OPPO: un nuovo midrange nella serie K è in arrivo

Stando a quanto si apprende dal TENAA, sembra che il nuovo midrange premium con SoC Dimensity 1200 di OPPO sia prossimo al debutto internazionale.
OPPO: un nuovo midrange nella serie K è in arrivo

Il design dello smartphone OPPO PEYMOO è appena trapelato online grazie al portale per la certificazione TENAA; probabilmente si tratta di un telefono facente parte della serie K.

OPPO K-Series: un nuovo mediogamma con Dimensity 1200

Un nuovo dispositivo OPPO con il numero di modello PEYM00 è apparso di recente nella certificazione TENAA la scorsa settimana; il sito ha rivelato alcuni dei dettagli chiave di questo prodotto in arrivo. Ora, l’elenco è stato aggiornato con i rendering del device.

L’immagine mostra un grande modulo fotografico rettangolare sul pannello posteriore del telefono che copre la larghezza del dispositivo e quasi un terzo dell’altezza del dispositivo. Sul lato sinistro del modulo, pare che vi siano tre sensori della fotocamera impilati verticalmente.

OPPO

Pare che ci sia il logo sul lato destro del modulo della fotocamera, che reca scritto “09-K”; questo indica che tale gadget potrebbe far parte della serie K. Non di meno, avrà un pulsante di accensione sul lato destro mentre i tasti del bilanciere del volume sembrano essere collocati sul frame sinistro.

Venendo alle specifiche, il sito ha rivelato che lo smartphone sarà dotato di un display AMOLED Full-HD + da 6,43 pollici che offre una risoluzione dello schermo di 2400 x 1080 pixel e un rapporto di aspetto 20: 9. Ci sarà anche un sensore di impronte digitali in-display per una maggiore sicurezza.

Sotto il cofano, sarà alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200. Il telefono vanterà 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la configurazione della fotocamera, sul retro ci sarà un sensore primario da 64 megapixel, un obiettivo secondario da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel. Sul lato anteriore, il terminale sarà dotato di uno snapper da 16 megapixel per scattare selfie e videochiamate.

È probabile che l’articolo esegua il sistema operativo Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata ColorOS dell’azienda in cima. Sarà alimentato da una batteria da 4.400 mAh con il supporto alla ricarica rapida ma non si conoscono ancora i dettagli a riguardo.

L’OPPO PEYM00, che probabilmente farà parte della gamma della serie K dell’azienda cinese, sarà disponibile in tre opzioni di colore: nero, argento e blu. Dato che il telefono ha già superato la certificazione TENAA, è probabile che presto diventi ufficiale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti