Se prima ancora nutrivamo qualche dubbio, adesso non ne abbiamo più: il primo smartwatch di OPPO verrà lanciato insieme alla nuova gamma di Find X2. A confermarlo è la possibilità di prenotare (in Cina) il wearable ancor prima che sia ufficiale.
OPPO: smartwatch in arrivo
La possibilità di essere fra i primi ad accaparrarsi il tanto chiacchierato smartwatch di OPPO viene offerta solo al mercato domestico del produttore ed esclusivamente tramite l’applicazione ufficiale. Purtroppo, la scheda di prenotazione non aggiunge altri dettagli a riguardo del wearable. Non ci sono dunque nuove informazioni rispetto a quelle che già conosciamo. Poco male però, considerando che il dispositivo è praticamente già disponibile, è scontato che verrà lanciato il prossimo 6 marzo, insieme ai nuovi OPPO Find X2.
Sebbene per il momento lo smartwatch sia disponibile in preordine solo in Cina, siamo abbastanza sicuri che il wearable sia destinato ad arrivare anche sul mercato globale. Infatti, il suo annuncio pare proprio previsto durante la conferenza stampa organizzata in sostituzione di quella prevista per il Mobile World Congress 2020, annullato a pochi giorni dall’inizio a causa dell’epidemia di Coronavirus.
Ormai manca una manciata di giorni soltanto, poi potremo scoprire tutti i dettagli su un wearable dal design accattivante, anche se già visto: se l’estetica è nota però, l’effetto sorpresa è certamente garantito a riguardo del suo potenziale. Non resta che aspettare ancora un pochino.