OPPO: nuovo smartphone 5G entro la fine dell'anno

OPPO ha annunciato ufficialmente che ha in programma di lanciare un nuovo smartphone 5G entro dicembre: inizialmente, sarà disponibile solo in Cina.
OPPO: nuovo smartphone 5G entro la fine dell'anno

Proprio nel giorno in cui in Cina, i tre principali operatori di telefonia mobile hanno lanciato i loro servizi 5G, OPPO ha deciso di rendere noto che la sua partecipazione alla diffusione del nuovo standard di comunicazione è più attiva che mai. Infatti, a dicembre arriverà un nuovo smartphone della compagnia dotato proprio di supporto al 5G.

OPPO: nuovo smartphone 5G in arrivo

Sebbene, almeno inizialmente, la commercializzazione del device sarà riservata al solo mercato cinese, la notizia relativa al lancio di un nuovo smartphone 5G di OPPO è comunque molto interessante anche per noi. Infatti, nel 2020 il device sarà venduto anche in altri paesi, fra i quali potrebbe rientrare anche l’Italia.

Il terminale sarà realizzato utilizzando componenti Qualcomm e sarà di tipo 5G dual mode, come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa: oggi è arrivata un riconferma da parte del colosso cinese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti