Mentre finiscono in rete le primissime indiscrezioni su OPPO Reno8 Lite 5G, in queste ore il modello OPPO Reno8 è nuovamente al centro di leak che svela ulteriori novità sull’atteso medio gamma del colosso cinese.
Infatti, ci sarebbero ulteriori conferme che lo smartphone sarà svelato sul mercato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1; inoltre, OPPO Reno8 dovrebbe essere il primo device al mondo a montare il nuovo SoC di Qualcomm, un vantaggio esclusivo che OPPO saprà sicuramente sfruttare a proprio vantaggio.
Un nuovo leak svela altre novità sull’atteso OPPO Reno8
Il processore di nuova generazione rappresenta un importante passo in avanti rispetto lo Snapdragon 778G presente sul modello OPPO Reno7, se non altro perché realizzato con processo produttivo a 4 nm e con performance migliori sotto tutti i punti di vista. Processore a parte, OPPO Reno8 dovrebbe montare un display da 6.55 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, sensore di impronte integrato e una fotocamera punch hole.
Posteriormente si parla poi di un modulo triplo potenzialmente costituito da un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP, mentre per quanto riguarda la batteria si scommette su un modulo da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida possibilmente da 150W o al massimo da 80W, ci sono ancora discrepanze di informazioni in merito.
Atteso con Android 12 e la personalizzazione ColorOS 12 a bordo, il device è previsto al lancio durante il mese di luglio.
I consigli di Telefonino.net
In attesa che OPPO sveli ufficialmente il nuovo medio gamma, vi ricordiamo che l’ottimo OPPO Reno7 è disponibile in offerta su Amazon a un prezzo davvero niente male. Monta un design pulito, giovanile, curato e un hardware che garantisce un utilizzo appagante e al passo coi tempi.