Un nuovo leak interessa OPPO Reno8 dopo che il device era stato al centro di una prima indiscrezione un paio di settimane fa; in queste ore il device sarebbe stato svelato nella prima foto dal vivo grazie a un post pubblicato in rete dal sempre affidabile leaker Digital Chat Station.
L’immagine sottostante, con alcune informazioni chiave omesse direttamente dalla fonte, svela un device con un design fondamentalmente identico a quello di OPPO Reno7.
OPPO Reno8 per la prima volta in una foto dal vivo
È ben visibile un display edge-to-edge, una fotocamera punch hole nell’angolo superiore sinistro e cornici piuttosto ottimizzate ma con la classica gobba lungo il lato corto inferiore.
Le poche informazioni ancora leggibili svelano la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 7 con processo produttivo da 4 nm così costituito: 4 core Cortex A710 da 2.36 GHz, 4 core Corex A510 da 1.80 e una GPU Adreno 662. Sembra, ma non ci sono conferme a riguardo, che questo processore sia il modello Snapdragon 7 Gen 1 atteso al lancio durante il mese di maggio.
Scheda tecnica (RUMOR)
In base alle precedenti informazioni pubblicate da Digital Chat Station nei giorni scorsi, il nuovo device di OPPO dovrebbe arrivare con un display OLED da 6.5 pollici a risoluzione Full HD+, sensore di impronte sotto il display, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e fotocamera frontale di tipo punch hole. Sotto il cofano dovrebbe trovare posto il processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, RAM di tipo LPDDR5, spazio interno di tipo UFS 3.1 e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, è altamente probabile che sarà costituita da un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro/di profondità da 2 MP; il tutto sarebbe poi gestito da Android 12 con ColorOS 12.
I consigli di Telefonino.net
Avete bisogno di un device economico con LED di notifica e un design sottile e di un certo livello? Non perdete quest’ottima offerta di Amazon sul modello OPPO Reno7.