OPPO Reno8, prende forma il OnePlus 10 che avremo voluto vedere

Un inedito leak pubblicato su Twitter svela le probabili colorazioni e i tagli di memoria dell'atteso OPPO Reno8: tutti i dettagli.
OPPO Reno8, prende forma il OnePlus 10 che avremo voluto vedere

Continuano a susseguirsi i rumor e le indiscrezioni vari su OPPO Reno8, il nuovo device di fascia medio alta che ricorda tantissimo la linea OnePlus 10 e che in queste ore è protagonista di un leak che svela le colorazioni attese e le varie configurazioni per quanto riguarda lo spazio interno.

In base alle ultime indicazioni pubblicate su Twitter dal sempre affidabile tipster Mukul Sharma, con tutta probabilità il nuovo smartphone di OPPO sarà disponibile in due colorazioni e con due tagli di memoria interna.

OPPO Reno8: un leak svela le colorazioni e i tagli di memoria interna

Entrando nel dettaglio, OPPO Reno8 è atteso con 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio interno, ma purtroppo non si conoscono i dettagli sulle tipologie di colore: in tutta probabilità ci sarà una variante chiara e una scura, ma non abbiamo conferme a riguardo.

Per quanto riguarda la scheda tecnica finora svelata da precedenti rumor, in tutta probabilità il device sarà caratterizzato da un display OLED da 6.5 pollici a risoluzione Full HD+ con fotocamera punch hole laterale, sensore di impronte integrato e frequenza di aggiornamento a 120 Hz – molto probabilmente senza supporto alla tecnologia LTPO, ma sapremo di più nei prossimi giorni. Sotto la scocca è quasi certo che ci sarà l’atteso processore di fascia medio alta Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, l’antagonista naturale della serie Dimensity 8000/8100 di MediaTek, mentre l’autonomia dipenderà molto probabilmente da un modulo da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W su cavo.

Il retro, assieme al processore il piatto forte del nuovo device di OPPO, vedrà la presenza di un modulo triplo costituito da un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Come OS ci sarà ovviamente Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12.

I consigli di Telefonino.net

In attesa che il nuovo device di OPPO si palesi, il migliori smartphone di fascia alta al prezzo di un medio gamma è Google Pixel 6 in questa offerta di Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti