Le vendite di OPPO Reno7 superano i 100 milioni di Yuan (15 milioni di dollari) in soli 15 minuti. I dispositivi sono andati “Sold Out” in pochissimo tempo dall’apertura delle vendite.
OPPO Reno7: un successo scritto a tavolino
All’inizio di oggi (3 dicembre 2021), la serie Reno7 di OPPO è stata messa in vendita nel suo mercato interno cinese. La formazione ha visto un successo esplosivo nella regione, con le prime vendite che hanno portato a ben 100 milioni di Yuan (circa 15 milioni di dollari USA) in pochi minuti.
Con la prima vendita che ha registrato ottimi risultati, il produttore di smartphone ha persino condiviso questo risultato sul suo account Weibo ufficiale (un sito Web di microblogging cinese) tramite un poster online.
La serie di midrange appena presentata, compreso il modello Vanilla e Pro, ha venduto device per oltre 15 milioni di dollari USA in soli 15 minuti. Questo è abbastanza impressionante considerando che il Reno7 ha un costo di partenza di 2.699 Yuan (circa 420 dollari USA) e il Reno7 Pro parte da 3.699 Yuan (circa 580 dollari USA).
Parlando degli smartphone stessi, entrambi i telefoni sono dotati di un display AMOLED, ma il modello Pro sfoggia un pannello leggermente più grande. Sotto il cofano, la versione base ospita un processore Qualcomm Snapdragon 778G mentre la variante Pro arriva con il chipset MediaTek Dimenisty 1200 Max.
Mentre la serie presenta una configurazione a tripla lente, la main camera del Reno7 gode di un sensore da 64 megapixel. Il Reno7 Pro invece, è dotato di uno snapper principale da 50 megapixel. Entrambi i modelli sono alimentati da una grande batteria da 4.500 mAh e supportano la ricarica rapida da 60 W per la variante vaniglia e la ricarica rapida da 65 W per l’iterazione Pro.