Una prima foto dal vivo dell’OPPO Reno7 Pro è appena trapelata online e mostra un display piatto con un mento estremamente sottile.
OPPO Reno7 Pro: sarà davvero così?
OPPO dovrebbe rilasciare la serie di smartphone Reno7 alla fine di questo mese. Si dice che la gamma includerà tre modelli: SE, standard e Pro. Ci sono dubbi sull’esistenza della variante Pro+. Un’immagine trapelata che mostra il design frontale della versione più potente è emersa sul portale di Weibo.
L’immagine emersa online suggerisce che il telefono avrà un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Il mento del dispositivo invece, sarà molto sottile. La principale differenza su Reno7 Pro rispetto al gadget dello scorso anno riguarda l’inclusione di un display piatto. Sappiamo bene che il Reno6 Pro sfoggiava uno schermo con bordo curvo, ma l’estetica della back cover posteriore deve essere ancora svelata.
I rapporti passati hanno rivelato informazioni contrastanti sulle specifiche della serie di midrange in questione. Un recente post su Weibo dell’affidabile tipster Digital Chat Station ha rivelato che Reno7 Pro sarà dotato di un display a 90Hz e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 778G.
È probabile che questo sia dotato di una fotocamera posteriore da 64 megapixel e di una batteria da 4.500 mAh. È probabile che il dispositivo supporti la ricarica rapida da 60 W e che misuri 7,6 mm di spessore con un peso di 185 grammi. Al momento, non ci sono notizie sul prezzo del terminale in questione.
L’insider ha anche rivelato che Reno7 godrà di un chip Dimensity 900, una main camera da 64 megapixel e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 33 W. Misurerà 7,45 mm di spessore e peserà 171 grammi.
Non di meno, l’informatore ha anche fornito alcune informazioni sulla variante Pro+; questa dovrebbe disporre di specifiche tecniche come il SoC Dimensity 1200-Max, una fotocamera da 50 megapixel e una batteria da 4.500 mAh con fast charge da 65 W. Il dispositivo misurerà 7,45 mm di spessore e peserà 180 grammi. Vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale”.