OPPO Reno7 Pro: ecco l'edizione dedicata ai GAMERS

OPPO ha appena svelato la nuova versione del suo midrange appena presentato, il Reno7, realizzato in collaborazione con League of Legends.
OPPO Reno7 Pro: ecco l'edizione dedicata ai GAMERS

OPPO Reno7 Pro League of Legends Mobile Game Limited Edition è appena stata annunciata; arriverà in alcuni mercati selezionati a partire dal prossimo 7 dicembre.

Cosa sappiamo dell’edizione LoL di OPPO Reno7 Pro?

Insieme agli smartphone Reno7 e Reno7 Pro, il produttore cinese aveva anche annunciato una confezione regalo in edizione limitata con accessori, soprannominata Meteor Treasure Limited Gift Box. Ora, l’azienda ha un altro modello in edizione limitata pronto da svelare.

OPPO e League of Legends Mobile Game hanno annunciato il debutto del nuovo Reno7 Pro League of Legends Mobile Game Limited Edition, il quale sarà lanciato ufficialmente il 7 dicembre.

OPPO Reno7 Pro LoL

Nell’evento di debutto ci saranno anche alcuni altri prodotti correlati (forse periferiche?). Il dispositivo è stato consigliato anche per il torneo nazionale di qualificazione professionale di League of Legends Mobile Games 2021.

La società ha anche rivelato che anche i giocatori e i commentatori ufficiali della lega faranno un’apparizione alla conferenza stampa di lancio, tra cui uzi (Jane Pride), Guan Zeyuan e altri.

Ci aspettiamo che lo smartphone abbia un design simile all’originale, ma con alcuni elementi di design come il marchio League of Legends Mobile Game sul dispositivo, nonché gli accessori inclusi nella confezione insieme a una scatola al dettaglio con relativo logo.

Per quanto riguarda le specifiche, ci aspettiamo che il terminale venga fornito con lo stesso set di specifiche del Reno7 Pro originale. Il telefono è dotato di un display AMOLED Full HD+ 90Hz da 6,55 pollici ed è alimentato dal chipset Mediatek Dimensity 1200-Max. Viene fornito con fino a 12 GB di RAM LPDDR4x e 256 GB di memoria interna UFS 3.1.

Nel reparto fotocamere, il dispositivo ha una tripla lente che pare che sia un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Sul lato anteriore, c’è un Sony IMX709 da 32 megapixel. Il telefono esegue ColorOS basato su Android 11 ed è alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 65 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti