La serie OPPO Reno7 sfoggerà il primo obiettivo cat-eye Sony IMX709 al mondo; manca poco al debutto ufficiale della line-up sul mercato cinese.
OPPO Reno7: cosa sappiamo al momento?
La società ha confermato oggi che la serie Reno7 presenterà il primo obiettivo cat-eye Sony IMX709 al mondo. Sembra che questa lente servirà per catturare selfie sugli smartphone Reno7 e Reno7 Pro.
OPPO ha affermato che il Sony IMX709 è stato abbinato alla tecnologia di immagine RGBW sviluppata internamente. L’obiettivo può acquisire immagini con un aumento del 60% della sensibilità alla luce e una riduzione del 35% del rumore.
Un recente rapporto ha rivelato che Reno7 Pro sarà dotato di una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel. Resta da vedere se il Reno7 presenterà anche la stessa selfiecam.
#Oppo Notification light. pic.twitter.com/7H0pVqU6mA
— Abhishek Yadav (@yabhishekhd) November 23, 2021
Inoltre, un’immagine rilasciata dal marchio mostra l’esclusiva luce LED di notifica che sarà presente sui modelli della gamma Reno7. Come si può vedere, la cornice del modulo si illuminerà per le notifiche e la ricarica. È probabile che questa funzione di notifica sia disponibile solo sulla variante Pro.
Il modello in questione dovrebbe arrivare con specifiche come un display AMOLED FHD + 90Hz da 6,5 pollici con un design a perforazione. Verrà fornito con Dimensity 1200-Max, 8 GB / 12 GB di RAM, 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 65 W.
La configurazione della fotocamera posteriore può includere una snapper principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel. Il dispositivo offrirà altre specifiche come Android 12 e uno scanner di impronte digitali sullo schermo.