La gamma di OPPO Reno3 arriverà ufficialmente il prossimo 26 dicembre, intanto la multinazionale ormai non lesina più: quasi ogni giorno ci sono nuovi teaser e anticipazioni sui device in arrivo. L’ultima notizia riguarda il sistema di antenne che sarà a bordo di OPPO Reno3: le ha anticipate direttamente Shen Yiren, vicepresidente di OPPO Global.
OPPO Reno3: antenne a 360 gradi
Un sistema molto particolare, basato su una tecnologia che consentirà alle antenne di funzionare sempre in modo corretto, indipendentemente da come viene tenuto in mano lo smartphone. Pare che le antenne a 360 gradi saranno implementate sia a bordo di OPPO Reno3 che Reno3 Pro poiché entrambi arriveranno anche in edizione 5G, sebbene con modem e processori differenti.
https://youtu.be/dy3goXQYZ18
Un dettaglio molto interessante che caratterizzerà una terza generazione di OPPO Reno che si prospetta fra le più potenti edizioni dei device ufficializzati fino a ora. Entro la fine del 2019, il colosso cinese avrà lanciato tre edizioni della stessa gamma in solo un anno: è evidente che si tratta di una strategia particolare, un mix fra esperimenti e volontà di portare (il prima possibile) la linea Reno a un livello in grado di competere con gli smartphone della concorrenza nel settore dei medio di gamma premuim.
Un obiettivo certamente raggiunto e superato, che con OPPO Reno3 toccherà una dimensione ancora più elevata. Solo un appunto: la pinna di squalo ci mancherà!