Nell’attesa del lancio ufficiale dell’OPPO Reno3 Pro, il vicepresidente Shen Yiren ha annunciato in anteprima che lo smartphone sarà dotato di una versione avanzata della ricarica flash VOOC 4.0.
Reno3 Pro con super VOOC 4.0
Chi ha in mente di mettersi in tasca il prossimo top di gamma di OPPO, oggi ha un motivo in più, dato che uno dei super boss della compagnia cinese ha rivelato che il Reno3 Pro supporterà un sistema di ricarica alquanto performante. Secondo i test interni, infatti, la nuova VOOC 4.0 permetterà di ricaricare il 50% del telefono in soli 20 minuti: ciò sta a significare che in molto meno di un’ora, i futuri possessori del terminale targato OPPO potranno avere una ricarica completa.
Questa feature a dir poco allettante, si va ad aggiungere alle altre intrigati caratteristiche che l’imminente dispositivo di OPPO dovrebbe vantare: oltre al supporta 5G dual-mode – vale a dire sia in modalità SA che NSA – quasi certamente il terminale sarà equipaggiato del chipset Qualcomm Snapdragon 765G con 8 GB di RAM associato a 128 GB di spazio di archiviazione. Dello spessore di 7,7 mm e del peso di soli 171 grammi, l’OPPO Reno3 Pro avrà un display che, per la gioia dei gamers, supporterà una frequenza di aggiornamento di 90Hz.
La capacità energetica – che come abbiamo detto in precedenza godrà di una variante ottimizzata della ricarica flash VOOC 4.0 – conterà su una batteria da 4025 mAh. Ma non finisce qui: sappiamo anche che lo schermo anteriore – caratterizzato da cornici molto sottili e dai bordi laterali curvi – sarà “infastidito” solo da un piccolo foro, posizionato da in alto a sinistra e utile ad ospitare la selfie camera: per scoprire se questa e le altre indiscrezioni sono reali, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che è stata fissata per il 26 dicembre.