OPPO Reno3 Pro 5G: mai più riprese video mosse

OPPO pubblica un video teaser che mette in luce e svela l'eccezionale capacità di stabilizzazione video dell'OPPO Reno3 Pro 5G: tutti i dettagli.
OPPO Reno3 Pro 5G: mai più riprese video mosse

L’OPPO Reno3 Pro 5G verrà svelato ufficialmente dal produttore cinese subito dopo Natale, il prossimo 26 dicembre, ma è già da parecchio tempo oggetto di numerosi rumors e leak. Ormai si può dire che questo device non ha quasi più segreti. Il quasi è d’obbligo, perché qualche dettaglio non è ancora noto fino in fondo.

OPPO Reno3 Pro 5G: cosa sappiamo e cosa no

Quello che conosciamo, con discreta certezza, è il suo design e gran parte, se non tutte, le specifiche tecniche. Quelle che finora non sono pervenute in maniera esaustiva sono le funzionalità che, almeno in buona parte, rimangono ancora un mistero. L’ultimo teaser pubblicato dallo stesso OPPO ci dà però una prima idea delle capacità di stabilizzazione video del telefono.

https://www.youtube.com/watch?v=aYVBHmbrO-o&feature=emb_logo

Il video, in cui si vede il protagonista andare su strade dissestate con la propria mountain bike, sembra fondamentalmente un filmato di confronto tra le capacità di stabilizzazione delle riprese dell’OPPO Reno3 Pro 5G e uno smartphone rivale. Il teaser ha il chiaro obiettivo di mettere in luce quanto il nuovo flagship del produttore cinese riesca a compensare le vibrazioni, anche in condizioni estreme come quelle imposte da un giro in montagna con una mountain bike.

A quanto sembra osservando la clip, questo telefono avrà una modalità di stabilizzazione davvero eccezionale, che ricorda da vicino la modalità Super Steady di Samsung. E se questo video è reale, ovvero non è stato oggetto di un sapiente editing, lo stabilizzatore dell’OPPO Reno3 Pro funzionerà egregiamente.

OPPO Reno3 Pro 5G: le prestazioni su Geekbench

In vista della presentazione ufficiale del device, segnaliamo che è appena uscito un elenco di Geekbench, che ci dà un’idea delle prestazioni relative dello Snapdragon 765G che dovrebbe alimentare il Reno3 Pro 5G. Si tratta di un’idea di massima, perché quella che è stata testata è probabilmente un’unità di pre-produzione, quindi le prestazioni effettive potrebbero differire un po’.

OPPO Reno3 Pro 5G

Per il resto, oltre a confermare il processore, si legge quello che già si sapeva: l’OPPO Reno3 Pro 5G avrà 8 GB di RAM e avrà preinstallato Android 10, probabilmente personalizzato con ColorOS 7.

Fonte: YouTube

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti