OPPO Reno3 Pro 5G dal vivo in vista del lancio

Prime immagini dal vivo per l'OPPO Reno3 Pro, con oltre una settimana d anticipo dal lancio: si tratterà dello smartphone 5G più sottile del 2019.

La presentazione ufficiale da parte di OPPO del suo prossimo smartphone della gamma Reno, l’OPPO Reno3, è attesa per il prossimo 26 dicembre. In merito vi sono stati già diversi leak volti a svelarne in anticipo caratteristiche tecniche e di design. In rete sono già circolate anche alcuni render stampa e altre immagini ufficiali del dispositivo Reno3 Pro che dovrebbe avere il supporto alle reti 5G. Diversamente da quanto avvenuto per altri device, finora non erano ancora emersi scatti dal vivo di questo device. Ma ora un blogger cinese sembra sia riuscito ad avere tra le mani un OPPO Reno3 Pro e ha diffuso le sue immagini dal vivo su internet.

OPPO Reno3 Pro 5G: le immagini dal vivo

La versione Pro con supporto per le reti dati mobile ultraveloci, l’OPPO Reno3 Pro 5G, è stata messa a confronto, nella foto con l’OPPO Reno2, l’iPhone 3GS, il Nokia 5300 e il vecchio Motorola 888. Il paragone visivo, metro alla mano, mette in evidenza come i telefoni cellulari, oggi divenuti smartphone, si siano assottigliati nel tempo. Si è passati dai 50 mm del Motorola 888 ai 21,88 mm di spessore del Nokia 5300, per poi arrivare ai 12 mm dell’iPhone 3GS (anno 2009).

OPPO Reno3 confronto

Numeri ben lontani dai 7,7 mm del nuovo OPPO Reno3, più sottile anche del suo predecessore, l’OPPO Reno2 da 9,29 mm. La nuova ammiraglia OPPO si aggiudica così il premio per lo smartphone 5G più sottile del 2019.

OPPO Reno3 confronto

OPPO Reno3: caratteristiche

Dal punto di vista del design sappiamo anche che OPPO ha deciso di abbandonare il meccanismo a pinna di squalo per la selfie camera, la terza generazione di OPPO Reno punterà tutto su un display con un foro posizionato in alto a sinistra.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo già che il modello 5G sarà quasi certamente alimentato dal nuovissimo processore Snpadragon 765G di Qualcomm che supporta reti 5G dual-mode NSA / SA, che la batteria è da 4025 mAh e che ci saranno quattro fotocamere sul posteriore capaci di rendere l’OPPO Reno3 un perfetto camera phone.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti