OPPO Reno3: dettagli confermati da foto hands-on

Due fotografie hands-on dell'OPPO Reno3 confermano molte caratteristiche: i dettagli appena emersi e quello che sappiamo già in vista del 26 dicembre.

Mancano pochi giorni all’appuntamento programmato da OPPO per la presentazione ufficiale del suo nuovo Reno3, prevista per il prossimo 26 dicembre in Cina. I leak ed i rumors in merito sono già stati numerosi, lasciando ben poco all’immaginazione, soprattutto per quanto riguarda l’OPPO Reno3 Pro. Ora arrivano anche delle foto dal vivo, pubblicate sul social network cinese, Weibo, che confermano alcuni dei dettagli già trapelati in merito all’OPPO Reno3 non Pro.

OPPO Reno3: le foto dal vivo

Sono in particolare due le foto hands-on pubblicate su Weibo dell’OPPO Reno3. Una delle due mostra il device nella parte posteriore, dandoci modo di osservare per bene il posizionamento dell’array delle fotocamere e quello del flash LED, collocato all’esterno della linea della quad-camera. La seconda immagine mostra la parte anteriore, ovvero il display dotato di notch sul quale è aperta una schermata relativa alle specifiche del device che rivelano che si tratta del modello PDCM00. Tra le altre informazioni che è possibile ottenere osservando l’immagine c’è quella relativa al sistema operativo in uso: Android 10 con interfaccia personalizzata di OPPO, ColorOS versione 7. Questo modello è inoltre dotato di ben 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

OPPO Reno3

Anche se nella schermata non viene evidenziato, sappiamo già che l’OPPO Reno3 sarà alimentato da un processore MediaTek MT6885 5G (una versione del chipset Dimensity 1000L, un nuovo SoC di fascia alta, costruito su un’architettura a 7 nm e dotato di funzionalità 5G integrate, presentato il mese scorso da MediaTek) e non dallo Snapdragon 765G, come si ipotizzava all’inizio.

In ogni caso l’OPPO Reno3 supporterà le reti dati mobile ultraveloci, ovvero il 5G, come il suo fratello maggiore, l’OPPO Reno3 Pro 5G. Quest’ultimo avrà invece il chipset Snapdragon 765G, sarà super sottile (avrà uno spessore di soli 7,7 mm, contro gli 7,96 mm della versione non Pro) e, come confermato dal vicepresidente dell’azienda, Brian Shen, sarà dotato di una batteria da 4.025 mAh, oltre che da una capacità di stabilizzazione delle riprese video davvero degna di nota.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti