OPPO Reno2 Series: in Europa dal 16 ottobre

OPPO è pronto a svelare la sua Serie Reno2 in Europa: l'evento si terrà a Londra il prossimo 16 ottobre, ci sarà anche una "sorpresa speciale".
OPPO Reno2 Series: in Europa dal 16 ottobre

OPPO svelerà la sua Serie Reno2 in Europa, a Londra, il prossimo 16 ottobre. L’ultima generazione della serie Reno di OPPO arriva con importanti innovazioni che, secondo quanto dichiarato dalla società cinese, consentiranno agli utenti di “liberare la propria creatività”.

Reno2 arriva in Europa

Le funzioni fotografiche del Reno2 includono una quadrupla configurazione da 48MP, uno Zoom Ibrido 5x supportato dallo Zoom digitale 20x, la modalità Ultra Dark più performante e una modalità video Ultra Steady che trasforma il dispositivo in una action camera che sta in una tasca.

Con Reno2, OPPO sfida gli utenti a fare un passo in avanti nella creatività, per utilizzare tutti gli strumenti di fotografia e videografia disponibili per creare contenuti originali. Reno2 è il primo telefono di OPPO in assoluto con una quad-camera, con obiettivi che funzionano perfettamente insieme per offrire agli utenti la libertà di immortalare il mondo che li circonda dalla modalità ultra macro alla modalità ultra wide.

I selfie sono affidati ad un obiettivo anteriore da 16MP posizionato all’interno di un meccanismo pop-up motorizzato a pinna di squalo. Le quattro fotocamere posteriori da 48+8+13+2 megapixel hanno caratteristiche differenti in modo da poter scattare foto di qualità in qualsiasi condizione di luce e anche dalle vaste distanze, senza trascurare le macro. Ricordiamo l’importante presenza della stabilizzazione durante le riprese video.

OPPO Reno2 presenta un display da 6,5 pollici con pannello AMOLED e rapporto d’aspetto pari al 93,1% e risoluzione 2400×1080 pixel (401 ppi). Sotto il cofano troviamo il SoC Qualcomm SM7150 (si tratta dello Snapdragon 730G) con GPU Adreno 618, coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per lo storage. La batteria è da 4.000 mAh e fortunatamente può beneficiare della tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 per la ricarica veloce.

Il sistema operativo preinstallato sulla serie Reno2 è ColorOS 6.1, basato su Android 9.0 Pie.

Segnaliamo che OPPO svelerà, a suo dire, una “sorpresa speciale” all’evento ufficiale di lancio dei suoi nuovi device, che si terrà – ricordiamo – a Londra il 16 ottobre alle 14.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti