OPPO Reno2 arriverà nello stesso anno di lancio dei fortunatissimi OPPO Reno, il 28 agosto il colosso cinese svelerà i nuovi device in India e successivamente li porterà anche in altri mercati. Gli smartphone saranno almeno due, considerando che nel suo tweet ufficiale l’azienda parla di “serie”.
OPPO Reno2 in arrivo il 28 agosto
Alcuni dettagli della gamma sono già noti: sul posteriore ci saranno quattro fotocamere principali e il comparto fotografico principale sarà in grado di arrivare fino a uno zoom (sicuramente ibrido) 20X.
Introducing #OPPOReno2 #Quadcam with #20xZoom. Coming first to India on 28.08.2019 pic.twitter.com/ySwRdeoXLa
— OPPO India (@oppomobileindia) August 16, 2019
Un video teaser permette anche di dare uno sguardo alla nuova stabilizzazione video dei device, la “Ultra Steady Video”.
https://youtu.be/LO3nvmTi_xA
I selfie saranno affidati ancora una volta a una fotocamera anteriore alloggiata all’interno di un meccanismo pop-up motorizzato a pinna di squalo, proprio come quello degli attuali OPPO Reno.
New angles present new possibilities. Get ready for #OPPOReno2 pic.twitter.com/Uhho6FjJj7
— OPPO (@oppo) August 16, 2019
Inoltre, la comparsa di una certificazione 3C, riferita a un misterioso modello “PCKM70” – che è molto probabilmente uno dei nuovi Reno2 – ha permesso di scoprire che uno o alcuni dei device avranno a bordo anche un sistema rapido di ricarica da 20W (VOOC 3.0) e il supporto alle reti 5G.
Infine, l’ultima immagine di teaser ha chiarito come sarà il posteriore del terminale, con le sue quattro fotocamere che – ancora una volta – sembrano perfettamente a filo con la scocca e non rinunciano all’O-Dot.