OPPO, dopo aver aggiornato i suoi prodotti con la gamma Reno, sembra aver registrato un nuovo marchio che andrà ad denominare una futura serie: OPPO Reno Glow.
OPPO Reno Glow in arrivo?
Stando al rumor nelle nostre mani, OPPO Mobile Telecommunications Ltd. ha depositato un marchio denominato “Reno Glow” presso l’EUIPO (Ufficio europero per la proprietà intellettuale). Pubblicato il 24 aprile, il brand è stato inserito nella sezione di prodotti di Classe 9, che ingloba i telefoni.
La domanda di deposito del nuovo marchio è stata fatta da Domingo Galletero, una società con sede in Spagna e nota per operare soventemente per conto della cinese OPPO.
Purtroppo, non siamo in possesso di ulteriori dettagli circa la presunta nuova gamma targata OPPO. Tuttavia, possiamo ipotizzare che il nome di “Glow” si riferisca a un dispositivo che avrà il suo focus sul modulo fotografico. Va ricordato, inoltre, che la precedente serie Reno di OPPO era identificata con la frase – legata naturalmente al marketing – “Glow in the dark” che si riferiva alle funzionalità della modalità ultra-notturna della cam,.
Aggiungiamo che il termine Glow potrebbe indicare anche una frequenza di aggiornamento e una risoluzione dello schermo più alti. È noto che in questo 2020 il trend per i telefoni spinge ad aggiornamenti della frequenza del display piuttosto elevati e che raggiungono, nel caso dei top di gamma, i 120 Hz: non ci stupiremmo se trovassimo questa caratteristica, tanto apprezzata dai gamers, anche nella gamma Reno Glow.
Il terminale, inoltre, potrebbe avere anche il supporto per il 5G, dato che l’Europa sta si sta muovendo verso una maggiore e più stabile adesione alla connettività di quinta generazione.
Nell’attesa di ricevere maggiori dettagli riguardo la OPPO Reno Glow, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in arrivo dalla Cina.