OPPO Reno Ace: teaser conferma specifiche e design

Un poster trapelato in Rete rivela interessanti caratteristiche riguardo OPPO Reno Ace, tra cui la dotazione del processore Snapdragon 855 Plus.
OPPO Reno Ace: teaser conferma specifiche e design

L’atteso smartphone cinese OPPO Reno Ace è emerso in un poster promozionale che rivela alcune informazioni fondamentali su specifiche e design. Il telefono sarà presentato il prossimo 10 ottobre.

Reno Ace: 12GB di RAM e 256GB di storage

Reno Ace è il prossimo modello di smartphone OPPO e il sequel della serie Reno 2. Il dispositivo arriverà tra poco più di due settimane e, come al solito, saremo sommersi da diversi leak nei giorni prima del debutto, grazie alle indiscrezioni provenienti dal social network cinese Weibo.

Ma un nuovo poster appena trapelato in Rete già rivela (e conferma) alcune interessanti caratteristiche riguardo l’atteso terminale, quale la presenza di una configurazione Quad-camera sul pannello posteriore: in buona sostanza, gli obiettivi sembrano posizionati verticalmente nella parte superiore con un flash accanto, mentre il marchio OPPO è ubicato in basso. Inoltre, il teaser mostra due varianti di colore: si tratta delle tonalità Blu e Verde, entrambe con effetto sfumato. Aggiungiamo che, da quello che possiamo vedere dalla foto, la selfie camera frontale è incastonata nel notch a goccia e non in un modulo pop-up.

Il poster conferma anche lo smartphone sarà alimentato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 Plus, che sarà provvisto di un display da 90 Hz e avrà il supporto per la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W.

Inoltre, su TENAA un presunto OPPO PCLM10 è apparso sfoggiando un pannello AMOLED da 6,5 ​​pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e Snapdragon 855+, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione integrato. I dati forniti dall’ente di certificazione cinese parlano anche di un sistema Quad-camera composto da 48MP + 13MP + 8MP + 2MP con flash LED a lato. All’interno della tacca posteriore è presente un singolo selfie obiettivo da 16 MP, mentre un sensore di impronte digitali è collocato in-display. L’OPPO PCLM10 di cui scrive TENAA dovrebbe essere proprio l’imminente OPPO Reno Ace.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti