Oltre alla bella notizia di poche ore fa, che ha preannunciato l’arrivo di una versione Gundam del nuovo telefono di OPPO, oggi possiamo vedere da vicino anche il design e la ricarica SuperVOOC 2.0 del Reno Ace in versione standard.
Reno Ace: specifiche che stupiscono
Quello che si prospetta essere uno dei più interessanti smartphone della stagione, è nuovamente al centro dei rumor. In ordine di sequenza, l’ultimo rapporto arriva tre giorni prima della presentazione ufficiale del Reno Ace e rivela le abilità di ricarica del dispositivo cinese, grazie all’impressionante supporto SuperVOOC 2.0 da 65 W. In particolare, viene evidenziato come l’imminente flagship di OPPO sia capace di passare dal 15% al 16% in 10 secondi, fino ad arrivare in 25 minuti al 75% di ricarica.
Un altro rumor ha svelato, attraverso delle immagini, il design del terminale, che presenta il lato posteriore con la configurazione fotografica composta da 4 obiettivi – si parla di 48MP + 13MP + 8MP + 2MP – e quello anteriore composto da uno schermo AMOLED da 6,5 pollici (2.400 × 1.080 pixel), in cui è incastonato al centro un piccolo notch dove viene alloggiata la selfie camera.
Finora sappiamo che il nuovo telefono di casa OPPO sarà disponibile in due tonalità colore, Blu e Verde, entrambe con effetto sfumato. Inoltre, il Reno Ace dovrebbe essere alimentato dal chip octa-core Snapdragon 855 + – il processore presentato a luglio da Qualcomm che grazie ai core Kryo 485 con frequenza 2,96 GHz e alla GPU Adreno 640 è più potente del predecessore S855 del 15% circa – e che sarà dotato di uno schermo da 90 Hz – come quello che dovremmo vedere sul OnePlus 7T Pro, che sarà presentato il 10 Ottobre a Londra. Vale la pena ricordare che anche il telefono della cinese OPPO verrà lanciato ufficialmente il 10 ottobre, quindi consigliamo agli appassionati di prepararsi a delle interessanti sorprese per giovedì prossimo.