OPPO Reno Ace: il mese prossimo con display a 90Hz

OPPO Reno Ace potrebbe avere alcune caratteristiche interessanti quali il display a 90Hz, la batteria da 4.000 mAh e la ricarica veloce SuperVOOC.
OPPO Reno Ace: il mese prossimo con display a 90Hz

All’evento di lancio di Reno 2 in Cina, il vicepresidente di OPPO, Brian Shen, ha rivelato che la società presenterà un altro smartphone della serie Reno in ottobre: si tratta di ​Ace.

Reno Ace con SuperVOOC

Shen non ha divulgato alcun dettaglio sul nuovo dispositivo, ma in precedenza si è lasciato “sfuggire” alcune funzionalità riguardo il nuovo terminale dell’azienda, come il display a 90Hz, la batteria da 4.000 mAh e la ricarica veloce SuperVOOC: ora crediamo che si possa trattare del nuovo asso targato Reno. I rumor al momento sono scarsi, potrebbero  ravvivarsi nei prossimi giorni, attraverso perdite e teaser ufficiali.

Riguardo all’ultimo nato di casa OPPO, ricordiamo che Reno 2 conta su un display da 6,5 pollici con pannello AMOLED e rapporto screen-to-body pari al 93,1% e risoluzione 2400×1080 pixel (401 ppi). Sotto la scocca batte il cuore del Qualcomm SM7150 con GPU Adreno 618 affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per lo storage. La batteria da 4.000 mAh può avvalersi della tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 per la ricarica rapida.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro sono collocate ben quattro sensori da 48+8+13+2 megapixel, ognuno dei quali con specifiche dedicate in modo da poter fare scatti di qualità in qualsiasi condizione di illuminazioni e anche dalle ampie distanze, senza trascurare le macro. Segnaliamo anche la presenza non indifferente della stabilizzazione durante i filmati video. La selfie camera frontale è da 16 megapixel: il notch non è presente, dato che l’obiettivo è a comparsa e si palesa solo quando necessario attraverso un meccanismo pop-up “a pinna di squalo” motorizzato.

Tre le colorazioni disponibili del Reno 2 vi sono Luminous Black, Ocean Blue e Sunset Pink. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di circa 465 euro, anche se ancora non sappiamo se OPPO farà arrivare il Reno 2 anche in Italia.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti