Dopo le ultime notizie circa il passaggio di OPPO Reno8 da Geekbench, in queste ore il sempre affidabile e ben informato leaker Digital Chat Station ha parlato nuovamente del design del nuovo device di OPPO e anche dei processori che probabilmente saranno integrati nei nuovi device.
Con ogni probabilità durante il mese di giugno il colosso cinese presenterà ben tre nuovi device della linea Reno: OPPO Reno8, OPPO Reno8 SE e OPPO Reno8 Pro. I device, secondo le informazioni in possesso dal leaker cinese, dovrebbero montare rispettivamente i processori Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, MediaTek Dimensity 1300 e MediaTek Dimensity 8100.
Arrivano nuove conferme sul design di OPPO Reno8: sarà uguale a OnePlus 10?
Per quanto riguarda il design, Digital Chat Station è convinto che il nuovo device di OPPO sarà munito di una fotocamera punch hole nell’angolo superiore sinistro mentre per il modello Reno8 Pro verrà spostata al centro; per quanto riguarda il retro del device, invece, sarà molto probabilmente del tutto identico a quello di OnePlus 10 Pro – a tal proposito, proprio in queste ore il nuovo top di gamma di OnePlus è in offerta su Amazon.
Secondo le ultime indiscrezioni OPPO Reno8 Pro dovrebbe montare un pannello AMOLED da 6.5 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, sensore di impronte integrato, il processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 con RAM di tipo LPDDR5 e spazio interno di tipo UFS 3.1, processore NPU MariSilicon X, Android 12 con la ColorOS UI e una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W su cavo.
Scheda tecnica (RUMOR)
- Display OLED da 6.55 pollici con a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sensore di impronte integrato;
- Processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 con RAM di tipo LPDDR5 e spazio interno di tipo UFS 3.1;
- Fotocamera posteriore costituita da un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro/di profondità da 2 MP;
- Fotocamera anteriore da 32 MP;
- Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W su cavo;
- Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12.1.