Oppo Reno 4: ecco il teaser ufficiale (VIDEO)

Emerge online il primo video teaser del nuovo Oppo Reno 4, erede del precedente modello e che vanta un nuovo iconico design sulla back cover.
Oppo Reno 4: ecco il teaser ufficiale (VIDEO)

All’inizio del mese di maggio è emersa online sul portale di microblogging cinese Weibo, un’immagine raffigurante il presunto Oppo Reno 4. Dall’aspetto del device, possiamo intuire che la società cinese ha intenzione di lanciare molto presto la nuova serie di smartphone appartenenti alla gamma Reno in Cina. Nel weekend sono emerse nuove foto ufficiali del dispositivo ed oggi compare sul Web il primo teaser video ufficiale, rilasciato dalla compagnia stessa.

Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro: cosa conosciamo?

Dal trailer vediamo lo smartphone nella meravigliosa colorazione blu sfumata di cui disporrà Reno 4 e Reno 4 pro. Posteriormente è inciso sul pannello un testo recante la scritta “Reno Glow” dalle grandi dimensioni. Frontalmente il design del prodotto non è mostrato nel video; verosimilmente godrà di un doppio foro che cela le selfiecam, la cui principale vanterebbe una risoluzione da 32 Mpx all’interno del display, come vuole il trend del momento. Lo schermo dovrebbe avere una dimensione da 6,43 pollici con curvatura del vetro 2.5D, con all’interno un sensore per le impronte digitali; Reno 4 Pro invece, ne avrà leggermente più grande da 6,55 pollici.

Sul profilo sinistro compare il bilanciere del volume, mentre il pulsante per l’accensione e lo spegnimento si trova sul bordo destro. Al di sotto invece, troviamo un altoparlante, un buco per la ricarica USB di tipo C ed un microfono.

Il comparto fotografico principale gode di tre sensori con sistema di autofocus laser e flash LED. La differenza con la variante Pro, su tale modulo, risiederebbe nell’introduzione di una quarta lente dedicata alla registrazione di video in notturna. Entrambi i prodotti godranno del SoC midrange, lo Snapdragon 765G e di batterie da 4000 mAh con ricarica rapida da 65W.

Reno 4 sarà venduto in configurazione 8+128 GB e 8+256 GB in colorazione Crystal Diamond Blue, Dream Mirror Black e Purple Taro. Reno 4 Pro invece, arriverà sul mercato con 8+128 GB e nella variante 12+256 GB, nelle colorazioni Diamond Blue, Crystal Diamond Red, Dream Mirror Black e Titanium Black.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti