Di OPPO Reno 3 Pro non abbiamo avuto più tante notizie dopo l’ufficialità, eppure il device potrebbe presto sorprenderci ancora: a riprova c’è un leak appena trapelato a proposito della selfie camera dello smartphone.
OPPO Reno 3 Pro con doppia selfie camera
Il leak è frutto, in realtà, di due tweet. Il primo è stato pubblicato da un noto youtuber indiano, che ha mostrato la foto di uno smartphone dotato di doppia selfie camera anteriore specificando solo che si tratta di un doppio sensore da 44+2MP. Nulla è stato aggiunto a riguardo del possibile nome del device in foto.
Holding an unreleased smartphone right now, with world's FIRST 44MP Dual Punch-hole front camera…
Can anyone guess from which company? pic.twitter.com/A0VhiXxJog
— Arun Maini (@Mrwhosetheboss) January 20, 2020
Il tweet è stato però ripreso da un leaker, parecchio noto in India e non solo, che avrebbe risposto allo youtuber specificando che, secondo lui, il misterioso smartphone potrebbe essere proprio una versione speciale di OPPO Reno 3 Pro, che – a questo punto – potrebbe essere lanciato sul mercato indiano.
I saw @Mrwhosetheboss talking about the world's first 44MP +2MP selfie snappers touting smartphone and I could not sleep. I wished it to launch in India first. And then I thought, wait, the Oppo Reno 3 Pro is launching soon right? 😉
Feel free to retweet.#OppoReno3Pro— Mukul Sharma (@stufflistings) January 21, 2020
OPPO Reno 3 e Reno 3 Pro Pro per il momento sono disponibili in vendita unicamente in Cina, non sappiamo quando i device saranno effettivamente lanciati anche sul mercato internazionale, ma non è da escludere che – per il mercato europeo – possa arrivare proprio l’edizione speciale dotata di doppia selfie camera anteriore protagonista di questo leak: la partita è ancora aperta.