OPPO Reno 11F è sempre più interessante con QUEST'OFFERTA (-72€)

OPPO Reno 11F è in offerta con il prezzo che cala ancora: lo smartphone ora diventa un punto di riferimento della fascia media.
OPPO Reno 11F è sempre più interessante con QUEST'OFFERTA (-72€)

OPPO Reno 11F diventa uno degli smartphone più interessanti per chi ha un budget inferiore ai 250 euro. Si tratta, infatti, di un modello completo, ricco di funzionalità e in grado di garantire ottime prestazioni. Con la nuova offerta eBay, il mid-range di OPPO è ora acquistabile al prezzo scontato di 237 euro, anziché 309 euro, con 72 euro di sconto, possibilità di pagare in 3 rate con PayPal e con Garanzia Italia. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

OPPO RENO 11F 5G GREEN 8GB RAM 256GB DUAL SIM 120HZ FHD+ 5000MAH ITALIA NO BRAND

OPPO Reno 11F: un best buy a questo prezzo

La scheda tecnica di OPPO Reno 11F, in rapporto al prezzo, non ha punti deboli. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Dimensity 7050, in grado di offrire ottime prestazioni e il supporto al 5G. Da segnalare anche 8 GB di RAM, 256 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone è Dual SIM ed è dotato del sensore di impronte digitali sotto al display. Il sistema operativo è Android 14.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare OPPO Reno 11F al prezzo scontato di 237 euro, con la possibilità di pagare in 3 rate con PayPal e con Garanzia Italia. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti