Oppo R11, a bordo una configurazione dual-cam

Online nuove foto pubblicitarie che mostrano il device nelle mani di un noto cantante/attore cinese.

Oppo sembra destinato a rilasciare un nuovo modello della serie R in Cina. Il device di cui stiamo parlando è l’Oppo R11, le cui immagini sono nuovamente apparse online, stavolta in uno spot televisivo cinese. Le foto mostrano il dispositivo nelle mani del cantante pop e attore cinese Wang Junkai, che ha un rapporto di lunga data con la società a partire dai tempi dell'R9. La superstar cinese è stata, tra l'altro, una delle celebrità che hanno spinto commercialmente il device.

Oppo R11
Oppo R11

Guardando le foto, una caratteristica che può essere facilmente notata è che l'Oppo R11 sarà dotato di una configurazione dual-camera posteriore, che è posizionata nell'angolo superiore sinistro del dispositivo e disposta in orizzontale, con il flash LED accanto ad essa. I margini della fotocamera sono leggermente sporgenti dal corpo del telefono. Ricordiamo che il dispositivo ha ricevuto recentemente la certificazione Radio e uscirà con quattro diversi modelli: OPPO R11t, OPPO R11 Plus, OPPO R11 Plust e R11 Plusk.

Oppo R11
Oppo R11

Tutti e quattro varieranno probabilmente le configurazioni riguardanti la memoria. Mentre tutte le varianti saranno alimentate da un processore Snapdragon 660, ci saranno infatti versioni con RAM da 4GB e 6GB. Il sistema operativo a bordo sarà Android 7.1.1 Nougat.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti