OPPO ha in programma di lanciare il suo primo smartwatch, non è una novità. Abbiamo anche avuto modo di farci un’idea abbastanza chiara del suo design, ma guardarlo in questo nuovo render non fa che aumentare l’hype: OPPO sta aumentando progressivamente il suo impegno verso il lancio di dispositivi curati in ogni dettaglio, con ottimo equilibrio fra qualità e prezzo. Siamo sicuri che il suo primo wearable da polso non sarà da meno.
OPPO: lo smartwatch in foto
Si tratta di un’immagine teaser, pubblicata in rete, che mostra uno smartwatch dal design non esattamente mai visto prima: la sua somiglianza con l’estetica degli Apple Watch è abbastanza forte.
Tuttavia, d’impatto, il wearable fa ben sperare: sembra proprio trattarsi di un prodotto premium. Si intravede anche il cinturino, che sembra in pelle nera (sebbene è molto probabile che saranno previsti diverse varianti dello stesso, come evidenziato in un altro render). Fra le specifiche del terminale potrebbe esserci anche una funzionalità di ECG molto simile a quella degli Apple Watch di ultima generazione, sebbene non ci sia alcuna certezza a riguardo.
Here’s another look at the forthcoming OPPO Watch. 👀 The curved screen and 3D glass will be a game changer. 🤓 pic.twitter.com/ozbl9BXNZq
— Brian Shen (@BrianShenYiRen) February 17, 2020
Nessun dato ufficiale nemmeno a proposito del lancio del primo smartwatch di OPPO: non è da escludere che possa accompagnare l’arrivo di Find X2, inizialmente previsto in Spagna a ridosso del Mobile World Congress, ma poi rimandato a data da destinarsi dopo l’annullamento del mega evento di Barcellona.