OPPO partner ufficiale di League of Legends

OPPO string una nuova partnership con Riot Games e diventa il primo smartphone partner globale di League of Legends Esports: cosa prevede l'accordo.
OPPO partner ufficiale di League of Legends

In un’era sempre più improntata all’innovazione tecnologica non sorprende la crescita esponenziale che stanno avendo gli esports (sport elettronici). Tra tutti i titoli rientranti nella categoria di esports, uno in particolare emerge su tutti: League of Legends, titolo targato Riot Games. E ora il marchio globale di device mobile, OPPO, entra a gamba tesa in questo settore e viene nominato primo smartphone partner globale di League of Legends Esports, competizione mondiale di primo livello che attira l’attenzione di milioni di fan da tutto il mondo, unendosi a partner di prima fascia come Mastercard, State Farm, Alienware, Secretlab e Louis Vuitton.

Partnership OPPO – Riot Games

OPPO ha stretto con Riot Games un accordo pluriennale che inizierà con il Mondiale 2019, che prenderà il via a Berlino il 2 ottobre e si concluderà il 10 novembre a Parigi, e durerà fino al 2024. Il produttore cinese sarà smartphone partner esclusivo a livello mondiale per gli eventi internazionali di League of Legends Esports: The World Championship, Mid-Season Invitational e All-Star Event. L’obiettivo è per OPPO di avvicinarsi sempre di più alla crescente community di giocatori appassionati dell’esport migliore al mondo, per Riot Games di migliorare l’esperienza dei fan durante gli eventi dal vivo in tutti i suoi eventi mondiali.

In qualità di brand concentrato sui consumatori, OPPO è sempre alla ricerca del modo migliore per comunicare con i giovani, il nostro principale target. Per Riot e OPPO è un’ottima mossa: l’accordo ci permetterà di continuare a fortificare il nostro legame con i giovani e ci uniremo a loro nel celebrare la vittoria in ogni partita.

Ha dichiarato Brian Shen, OPPO Vice President e President of Global Marketing.

L’impegno di OPPO per il design e l’innovazione sono fondamentali in tutto ciò che realizzano e noi siamo entusiasti del fatto che stiano portando il loro spirito pionieristico alla nostra fanbase a livello mondiale. Essere il primo esport league partner di OPPO è una forte dimostrazione dell’effetto che sta avendo League of Legends Esports, e noi non vediamo l’ora di collaborare insieme per celebrare lo sport, i nostri tifosi e l’amore per il videogioco.

Ha aggiunto Naz Aletaha, Head of Global Esports Business Development and Partnership di Riot Games.

Entrando nel dettaglio di cosa prevede l’accordo, OPPO attiverà alcune iniziative uniche, che includono:

  • MVP Presented by OPPO, con cui premierà la miglior performance nel corso della sfida più difficile della stagione;
  • OPPO Cam che offrirà ai fan collegati da tutto il mondo un’esperienza live sfruttando la tecnologia senza pari della fotocamera dello smartphone OPPO;
  • Welcome to the Rift con focus sulle squadre che faranno la loro apparizione inaugurale al Worlds: i fan potranno dare un’occhiata ai prossimi prodigi di League of Legends, i contendenti sfavoriti e quelli più inattesi.
  • una serie di promozioni per i consumatori per dare ai giocatori la possibilità di vincere un accesso al dietro le quinte del World Championship, dell’All-Star Event o del Mid- Season Invitational.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti