Continuiamo a parlare di OPPO Pad Air, il tanto atteso tablet economico del colosso cinese, in quanto sembrerebbe che la compagnia sia ormai pronta al lancio del device in Europa e in Asia.
Infatti, in base alle informazioni condivise in rete dal sempre ben informato Mukul Sharma, sembra proprio che il nuovo tablet di OPPO sia in fase di test interno in entrambi i continenti.
OPPO Pad Air è in fase di test interno: presto sarà disponibile in Europa
Solitamente questa fase è quella che precede il lancio vero e proprio di un device: si tratta di un modalità di test che ha come obbiettivo l’utilizzo del dispositivo in un contesto reale per valutare l’eventuale comparsa di problematiche sfuggite ai test in laboratorio. Sebbene non ci siano ancora indicazioni circa la data di lancio del device nel Vecchio Continente, è ormai questione di pochi giorni prima che il nuovo tablet economico sarà acquistabile a un prezzo che probabilmente si aggirerà attorno ai 150-170 euro al cambio.
[Exclusive] I can confirm that the internal testing of the OPPO Pad Air has begun in various Asian and Eurasian countries. The tablet will soon be launched outside of China as well. To add to it, yes, Indian launch is highly likely.
Feel free to retweet.#OPPO #OPPOPadAir— Mukul Sharma (@stufflistings) May 14, 2022
Le ultime indiscrezioni circa la scheda tecnica di OPPO Pad Air descrivono i contorni di un tablet economico in tutto e per tutto: display LCD da 10.36 pollici a risoluzione 2000 x 1200 con frequenza di aggiornamento a 60 Hz, una batteria da 7100 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, supporto alla OPPO Pencil per scrivere e disegnare direttamente sul display, processore Qualcomm Snapdragon 680 con connettività 4G e Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12.
Evidentemente il device di OPPO andrà a scontrarsi con mostri sacri del calibro di Samsung Galaxy Tab A8, un ottimo tablet di fascia economica in queste ore in offerta su Amazon con il 29% di sconto.
Scheda tecnica (RUMOR)
- Display LCD da 10.36 pollici a risoluzione 2000 x 1200 pixel con frequenza di aggiornamento a 60 Hz;
- Processore Qualcomm Snapdragon 680 con RAM LPDDR4 e spazio interno di tipo UFS 2.1;
- Batteria da 7100 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W su cavo;
- Connettività 4G;
- Quattro speaker stereo con supporto Dolby Atmos;
- Android 12 con ColorOS 12.