OPPO Pad Air crolla su Amazon: Dolby Atmos e display 10.36" (-30%)

OPPO Pad Air è in super offerta su Amazon con il 30% di sconto immediato: non farti scappare l'ottimo tablet Android.
OPPO Pad Air crolla su Amazon: Dolby Atmos e display 10.36

La settimana parte subito con una offerta shock di Amazon che ha come protagonista il Pad Air di OPPO, uno dei tablet Android di fascia media più chiacchierati degli ultimi mesi. Realizzato con materiali di altissima qualità e con un design molto curato e dal sapore premium, quest’oggi il tablet del colosso cinese può essere tuo ad appena 209€ con uno sconto immediato del 30%.

Super sottile e con un eccellente display a risoluzione 2K da 10.36″ a 10bit con una qualità dei colori davvero sbalorditiva, il device di OPPO è pronto a soddisfare le tue personali esigenze senza mai un passo falso.

C’è il 30% di sconto su Amazon per il tablet OPPO Pad Air: affare d’oro incredibile

oppo pad air amazon

Sotto il telaio in alluminio trova posto un potente processore octa core di Qualcomm in grado di avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno, mentre la batteria da 7100 mAh ti accompagna per tutto il giorno senza problemi e ti offre fino a 15 ore di autonomia durante la visione di video.

Inoltre, nonostante il prezzo molto conveniente, il tablet di OPPO è uno tra i pochi in questa fascia con ben quattro speaker con tecnologia Dolby Atmos per una esperienza di ascolto fuori dal comune.

Al prezzo di appena 209€ questa di oggi è davvero un’occasione coi fiocchi per mettere le mani sull’ottimo tablet Android di fascia media; inoltre, se lo metti subito nel carrello, il device ti arriva a casa già domani e senza costi di spedizione extra (solo per i clienti con Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti