In queste ore sono trapelati i primi dettagli relativi al nuovo tablet del colosso cinese; si chiamerà OPPO Pad 3 ed è prossimo al debutto internazionale e verrà presto svelato. Ma cosa sappiamo ad oggi? Grazie all’insider Digital Chat Station possiamo farci una breve panoramica delle caratteristiche chiave del terminale.
OPPO Pad 3: tutto quello che c’è da sapere
L’insider DGS ha dichiarato che il tablet disporrà di uno schermo LCD da oltre 12 pollici e vanterà una risoluzione 3K; si dice che il refresh rate possa arrivare a 144 Hz e non più soltanto a 120 Hz. Sotto la scocca troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 coadiuvato da 12 GB di RAM e da ben 512 GB di memoria interna. Secondo le indiscrezioni però, ci sarà anche una versione con 8 GB, più economica. La batteria da 9510 mAh dovrebbe supportare la ricarica SuperVOOC da 67W. Il design invece, sarà unibody con un frame in metallo. Ci saranno grossi aggiornamenti rispetto all’attuale OPPO Pad 2.
Giusto per chi nono lo sapesse, quest’ultimo ha uno schermo LCD IPS da 11,61 pollici con risoluzione di 2800 x 2000 pixel e refresh rate di 144 Hz. Il SoC di Qualcomm sarà un bell’upgrade rispetto al chip attuale (il Dimensity 9000 di MediaTek) e la RAM godrà del supporto alla RAM virtuale aggiuntiva. Vi invitiamo a prendere tutto con “un pizzico di sale”. Restate connessi con noi per ulteriori informazioni in merito.
Nelle notizie correlate vi segnaliamo che OPPO Pad 2 costa solo 562,37€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese: correte a prenderlo adesso. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito e ci sono anche due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il rivenditore. Correte a prenderlo adesso.