OPPO: compare un nuovo midrange misterioso

Un uovo smartphone OPPO di fascia medio-bassa con connettività 4G LTE fa capolino presso l’ente per la certificazione americana dei dispositivi FCC.
OPPO: compare un nuovo midrange misterioso

Sul portale per la certificazione dei dispositivi è appena spuntato un nuovo misterioso smartphone di OPPO avente nome in codice CPH2123; molti dettagli son stati rivelati a riguardo, ma procediamo con ordine.

OPPO CPH2123: midrange 4G LTE

Il device del costruttore cinese individuato sull’ente americano FCC (Federal Communication Commission) è – con buona probabilità – un prodotto pensato per la fascia media del mercato; l’elenco rivela che il telefono avrà il supporto al 4G LTE e alle altre tecnologie per la connettività, come il Wi-Fi 2.4 GHz, il Bluetooth 5.1, il GPS, GLONASS, il ricevitore FM e l’NFC.

OPPO CPH2123 (ancora sconosciuto il nome ufficiale del device) avrà una batteria da 4000 mAh ed eseguirà Android 10 con personalizzazione proprietaria ColorOS 7.2. Le dimensioni del dispositivo notiamo essere di 160,1 x 77 x 8,5 mm di spessore ed il peso totale di soli 164 grammi.

È la prima volta che veniamo a conoscenza del dispositivo; non sappiamo infatti nulla circa l’estetica dello stesso, sul chipset a bordo o sui comparti fotografici presenti sulla back cover e sul pannello anteriore. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per saperne di più.

OPPO A72 5G: nuovo mediogamma  in arrivo

Contestualmente a questo smartphone, OPPO starebbe lavorando ad un nuovo telefono appartenente alla “serie A”. Ne abbiamo già parlato di recente e il telefono della discordia dovrebbe esser l’OPPO A72 in versione 5G; particolarità di questo portatile dovrebbe essere l’inedito processore MediaTek Dimensity 720, appena annunciato dall’azienda cinese.

Unitamente ad esso, assistiamo ad 8 GB per la memoria RAM, ad uno schermo punch-hole da 6,5 pollici con refresh rate da 90 Hz, 128 GB di storage, selfiecam da 8 Megapixel e batteria da circa 4000 mAh con supporto alla fast charge da 18W. Ovviamente ci sembra scontato dirlo visto che il nome in calce del prodotto reca la dicitura “5G”, ma il telefono godrà di un modem 5G con supporto alle reti sub-6GHz. Dulcis in fundo, da Geekbench veniamo a conoscenza delle prestazioni del dispositivo; nello specifico, notiamo i 513 punti nei test single core e 1659 nei test multi-core.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti