OPPO: due misteriosi smartphone appaiono su TENAA

Su TEENA sono apparsi due device contrassegnati con i numeri di modello PDYM20 e PDYT20, entrambi con un ricco elenco di specifiche tecniche.
OPPO: due misteriosi smartphone appaiono su TENAA

Per i fan della cinese OPPO arriva un’indiscrezione abbastanza misteriosa, dato che due device sono stati a sorpresa individuati sull’agenzia cinese di certificazione TENAA: dovrebbero essere due differenti varianti del prossimo Reno 10x Mark 2, smartphone imminente di dell’azienda.

Due nuovi OPPO Reno in arrivo?

La serie Reno di OPPO è una delle più apprezzate dagli utenti, anche se ha debuttato solo ad aprile dello scorso anno con OPPO Reno 10x zoom. Quest’ultimo è stato uno dei primi smartphone a presentare un modulo fotografico periscopico e, secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, presto assisteremo al lancio del suo successore. Nel frattempo, sull’ente di certificazione cinese TEENA sono apparsi due device contrassegnati con i numeri di modello PDYM20 e PDYT20, entrambi con un ricco elenco di specifiche tecniche.

Tutti e due i dispositivi dispongono di uno schermo da 6,5 ​​pollici, connettività 5G, di una batteria da 3.945 mAh, hanno uno scanner di impronte digitali, pesano 175 grammi e funzionano con Android 10. Inoltre, viene riportato che la risoluzione del pannello di ambedue è di 2400 x 1800 pixel e, per quanto riguarda il modulo fotografico, la configurazione fotografica posteriore è tripla – 16 MP + 8 MP + 2 MP -, con supporto per la registrazione video 4K e una fotocamera frontale da 8 MP.

I due misteriosi smartphone, che potrebbero essere due varianti dell’atteso Reno 10x Mark 2, secondo TEENA sono alimentati da un processore octa-core da 2,0 GHz e, nello specifico, il PDYM20 sarà disponibile con opzioni da 4 GB, 6 GB e 8 GB di RAM e 128 GB e 256 GB di storage interno, mentre il PDYT20 dovrebbe contare su 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Vale la pena ricordare che Reno 10x Mark 2 dovrebbe arrivare con il chipset di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 865, e una fotocamera con ottica 5x e zoom digitale fino a 100x.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti