OPPO terrà un Selfie Party nella prossima settimana a Los Angeles. Sugli inviti che la compagnia cinese ha mandato per partecipare all’evento spicca un'immagine emblematica: un gruppetto allegro di gente in un telefonino (l'OPPO R7 Plus) "accroccato" a un bastone da selfie. L'immagine non dovrebbe lasciare spazio a dubbi: anzi, fa chiaramente intendere che il bastone da selfie che OPPO ha lanciato il 20 maggio è in procinto a sbarcare sulle coste americane.
L'invito alla festa di Oppo
OPPO sa bene che il selfie è molto in voga tra i giovani, veicolato dalla sempre più forte penetrazione dei social network nel loro vissuto quotidiano (le ore passate a mettere "Mipiace" e a "sharare" con il capo chino sul telefonino per alcuni non si contano).
Lo stick di OPPO è semplice da usare (si collega con semplicità al telefono attraverso l'ingresso delle cuffie e ha un pulsante sulla maniglia per effettuare lo scatto). Ma il meglio di sé lo dà in accoppiata con lo smartphone di casa OPPO N1, il quale è dotato di fotocamera rotante. La fotocamera da 13 megapixel ruota dalla facciata posteriore a quella frontale con estrema semplicità, permettendo, quindi, selfie di livello elevato.
Secondo Gizmochina, durante il party OPPO potrebbe presentare il suo smartwatch. Cosa accadrà il 28 luglio? Restiamo sintonizzati: siamo fortemente sicuri che non mancheranno le foto.