Il prossimo OPPO PFVM10 disporrà di un processore MediaTek Dimensity 700; questo è quanto rivelato da un recente elenco di Geekbench appena trapelato.
OPPO: il nuovo midrange è alle porte
Il misterioso telefono OPPO avente il numero di modello PFVM10 è stato approvato dall’autorità cinese TENAA all’inizio di questo mese. Il sito ha rivelato tutte le specifiche e le immagini del dispositivo, ma il suo nome commerciale definitivo è ancora un mistero. Lo smartphone in questione è ora emerso nel database del sito di benchmarking Geekbench. Il portale suggerisce che la società starebbe testando internamente le prestazioni del dispositivo prima di rilasciarlo sul mercato.
Non di meno, si è scoperto che il PFVM10 sarà alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 700. Il chipset è menzionato con il suo numero di modello MT6833 sul sito di benchmarking.
Il telefono inoltre, sembra essere dotato di 6 GB di RAM e si dovrebbe avviare con il sistema operativo Android 11. Ha ottenuto 559 e 1720 punti nei test single-core e multi-core di Geekbench.
L’elenco ha rivelato che il terminale godrà di un pannello con notch a goccia da 6,52 pollici con risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel. Il telefono ospiterà una batteria da 4.980 mAh, con tecnologia di ricarica rapida di 18 W al seguito.
OPPO PFVM10 verrà fornito con 4 GB / 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Verrà precaricato con il sistema operativo Android 11 e l’interfaccia utente ColorOS. Avrà una snapper selfie da 8 megapixel e un sistema a doppia camera con sensore principale da 13 megapixel. Il telefono offrirà anche un lettore di impronte digitali montato sul frame laterale e uno slot per l’espansione della memoria mediante schede microSD.