Il TENAA svela il passaggio dello smartphone OPPO PGGM10, un device di fascia media che secondo un leak potrebbe posizionarsi all’interno della famiglia dei device serie A.
In base alle poche informazioni scovate all’interno del database del TENAA, sappiamo che lo smartphone di OPPO monta un display di tipo TFT da 6.59 pollici a risoluzione Full HD+ da 1080 x 2412 pixel; considerando la tecnologia del pannello, è molto probabile che il display avrà una frequenza di aggiornamento massima pari a 90 Hz.
OPPO PGGM10 si mostra in un leak con un design identico a quello di Realme V25 5G
Sotto il cofano è presente un processore octa-core da 2.2 GHz con supporto alla connettività 5G, 6/8 GB di RAM LPDDR4 e 128/256 GB di spazio interno di tipo UFS 2.1 possibilmente espandibile tramite microSD, ma non ci sono conferme a riguardo. Previsto con Android 12 a bordo, anche se dal nostro punto di vista è molto più probabile che arrivi con Android 11 e la ColorOS 11, OPPO PGGM10 dispone di una batteria da 4880 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.
Atteso con una fotocamera frontale di tipo punch hole da 16 MP, posteriormente è ben visibile un modulo fotografico triplo posizionato nell’angolo superiore sinistro. Sembra che il device disponga di un sensore principale da 64 MP, un sensore secondario da 2 MP e un sensore terziario da 2 MP. Per quanto riguarda dimensioni e peso, il TENAA si lascia sfuggire rispettivamente 164.3 x 75.6 x 8.5 mm e 195 grammi.
Finora buona parte delle indicazioni circa la scheda tecnica indicano lo smartphone di OPPO come una “copia” di Realme V25 5G, device di fascia media presentato a inizio mese con il processore Qualcomm Snapdragon 695 5G. Con tutta probabilità scopriremo ulteriori informazioni sul nuovo device di OPPO già nei prossimi giorni come il nome ufficiale del telefono, il tipo di processore, le colorazioni e il prezzo di vendita.