OPPO Find X5 continua a circolare vertiginosamente negli ambienti legati ai leaker per via di un inedito rumor che riguarderebbe la disponibilità al lancio di un accessorio estremamente potente. Infatti, secondo il leaker Mukul Sharma, il nuovo smartphone top di gamma di OPPO potrà contare sull’inedito caricabatterie wireless Air VOOC con supporto alla ricarica rapida a 50 W.
Un rumor svela che OPPO Find X5 arriverà con questo incredibile accessorio
Gli ultimi rumor sulla nuova famiglia di smartphone top di gamma, infatti, indicano da molto tempo che entrambi i device supporteranno la ricarica rapida wireless fino a 50 W. Resta solo da capire se l’atteso caricabatterie wireless sarà disponibile all’acquisto lo stesso giorno in cui lo saranno anche i nuovi OPPO Find X5, oppure se l’azienda renderà possibile il suo acquisto solo in seguito.
[Exclusive] OPPO is going to be more aggressive this year when it comes to wireless charging. A new 50W Wireless AIR VOOC charger is coming up soon, likely alongside the Find X5 series of smartphones.#OPPO
— Mukul Sharma (@stufflistings) February 4, 2022
Le ultime informazioni su OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro fanno riferimento a due device di altissimo livello: il primo è atteso con il processore MediaTek Dimensity 9000, mentre per il secondo si parla invece del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. I dispositivi dovrebbero montare display con supporto alla tecnologia LTPO 2.0 con frequenza di aggiornamento dinamica a 120 Hz e il processore d’immagine MariSilicon X presentato assieme a OPPO Find N.
Sono ancora piuttosto scarsi i dettagli sul modello vanilla – OPPO Find X5 -, ma sembra che monterà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica su cavo a 80 W e molto altro.