OPPO Find X5 è già in fase di test interno: tenetevi pronti

Gli ultimi rumor su OPPO Find X5 indicano che la compagnia avrebbe già fatto partire il test interno che precede il lancio del telefono.
OPPO Find X5 è già in fase di test interno: tenetevi pronti

Dopo l’incredibile leak che ha svelato il retro di OPPO Find X5 Pro in alcuni foto dal vivo, in queste ore viene pubblicato in rete un inedito rumor secondo cui la serie OPPO Find X5 è attualmente in fase di test interno in India: in altre parole, la compagnia è ormai prossima al lancio e lo sta testando dal vivo per valutare eventuali correttivi da mettere in opera prima della presentazione ufficiale.

OPPO Find X5 è già in test interno in India

I rumor più recenti su OPPO Find X5 vedono la compagnia impegnata a rispettare il timing di lancio entro il mese di febbraio, il che suona piuttosto verosimile considerando il rumor che li vede già in fase di testing interno in India. Venendo alle specifiche leak su OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro, entrambi i device saranno dei top di gamma senza compromessi: il primo è atteso al lancio con processore MediaTek Dimensity 9000, mentre il secondo dovrebbe montare il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Indipendentemente dal chip, per entrambi è previsto un comparto fotografico posteriore al top con supporto al chip NPU MariSilicon X presentato con OPPO Find N, display AMOLED con tecnologia LTPO 2.0 con frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz, RAM LPDDR5, fino a 512 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 3.1, Android 12 con ColorOS 12 e supporto alla ricarica rapida a 80 W su cavo e 50 W in wireless.

Restiamo in attesa di ulteriori leak su entrambi i device, ormai previsti al lancio da un giorno all’altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti