A seguito dei precedenti leak relativi al probabile design di OPPO Find X5 Pro, in queste ore diversi leaker hanno pubblicato online quelle che dovrebbero essere le specifiche più importanti del nuovo e atteso device di fascia alta del colosso cinese. Tutte le caratteristiche tecniche, se confermate, farebbero riferimento a un device pericolosamente troppo simile a un altro top di gamma: OnePlus 10 Pro.
Un leak svela le specifiche tecniche di OPPO Find X5 Pro
Pare, infatti, secondo un post pubblicato da Digital Chat Station, che OPPO Find X5 Pro (codice prodotto PFEM10) potrà contare sulla potenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il nuovo NPU MariSilicon X, un pannello AMOLED da 6.7 pollici con tecnologia LTPO 2.0 e frequenza di aggiornamento dinamica a 120 Hz, sensore per le impronte integrato nel display, una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida su cavo a 80 W e in wireless a 50 W, una fotocamera posteriore tripla con sensore principale da 50 MP con OIS accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 50 MP (entrambi Sony IMX766) e un sensore macro/telescopico da 13 MP. Frontalmente, invece, la fotocamera selfie dovrebbe contare su un sensore da 32 MP.
Ebbene, le specifiche tecniche sembrano fin troppo simili a quelle di OnePlus 10 Pro: forse dipende dal fatto che entrambe le compagnie fanno parte di BBK Electronics e del fatto che le due società sono sempre più legate.