Dopo aver scoperto molte informazioni su OPPO Find X5 series grazie a un leak relativo al materiale promozionale, in queste ore apprendiamo che OPPO Find X5 Pro arriverà con tutta probabilità con un sistema di stabilizzazione ottica del tutto simile a quello introdotto l’anno scorso da Apple con la serie iPhone 13.
OPPO Find X5 Pro godrà di una potente stabilizzazione ottica per foto sempre al top
Sembra, infatti, che il sensore principale Sony IMX766 presente come fotocamera principale su OPPO Find X5 Pro sarà accompagnato da un sistema di scatto capace di garantire un’ottima resa delle foto anche a seguito di un brusco movimento: il funzionamento della tecnologia sarebbe stato svelato da Sparrownews tramite il video di YouTube in calce alla news.
OPPO Find X5 Pro è il terminale di punta della nuova serie di smartphone Android di fascia alta: le ultime indiscrezioni indicano che dovrebbe montare un display AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione a 3216 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, fotocamera punch hole e sensore di impronte integrato. Sotto la scocca è ormai certo che troverà posto il nuovo processore mobile di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 50W, certificazione IP68 contro liquidi e polvere e Android 12 con ColorOS 12 sin dalla prima accensione.
Vi ricordiamo, infine, che OPPO Find X5 series sarà presentata ufficialmente al MWC di Barcellona il giorno 24 febbraio.