Dopo aver scoperto le immagini dal vivo di OPPO Find X5 Pro, le probabili specifiche del display e gli sfondi ufficiali da scaricare, in queste ore il tanto atteso nuovo smartphone top di gamma di OPPO passa nel database di Geekbench. Le informazioni circa la scheda tecnica non lasciano spazio a ulteriori considerazioni: OPPO Find X5 Pro sarà un vero top di gamma sotto ogni punto di vista.
OPPO Find X5 Pro passa da Geekbench
Geekbench svela che lo smartphone sarà munito del nuovo processore mobile di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e monterà Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12 fin dalla prima accensione. Il device ha raggiunto un punteggio in single core pari a 1212 e pari a 3753 in multi core, il che ci anticipa la grande potenza del dispositivo.
I rumor su OPPO Find X5 Pro indicano che il device è atteso con un display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione 2K con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, una fotocamera frontale da 32 MP con apertura f/2.4, un sensore principale da 50 MP con supporto OIS, EIS e apertura f/1.7, una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 80 W e il nuovo chip MariSilicon X.
Non è ancora chiaro quando il device verrà presentato ma è lecito presumere che ormai manchi davvero poco.