Mentre OPPO ha in cantiere il successore di OPPO Find N e sta portando avanti lo sviluppo del primo flip phone per competere contro la serie Galaxy Z Flip di Samsung, il colosso cinese torna nel mirino dei leaker a seguito del passaggio di OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro nel database TRDA che svela i dettagli dalla fotocamera.
Cosa possiamo aspettarci dalla fotocamera di OPPO Find X5 e Find X5 Pro?
Secondo le ultime informazioni pubblicate in rete, scopriamo che OPPO dovrebbe lanciare la nuova gamma di smartphone di fascia alta tra febbraio e marzo: il modello Find X5 è etichettato con il codice prodotto CPH2307, mentre il modello Find X5 Pro con il codice prodotto CPH2305. La certificazione, inoltre, svela la composizione della fotocamera del modello “vanilla”: è atteso un sensore principale da 50 MP con supporto OIS/EIS, apertura f/1.8 e lunghezza focale di 24.6 mm. Frontalmente, invece, è presente un sensore da 32 MP con supporto EIS e apertura f/2.4.
OPPO Find X5 Pro monterà lo stesso sensore principale da 50 MP ma questa volta con apertura f/.17 – che si tratti del sensore Sony IMX766 atteso anche su Realme 9 Pro+? -, un sensore ultra grandangolare da 50 MP e un sensore tele da 13 MP con zoom 2x. Entrambi gli smartphone dovrebbero montare una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 80 W, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 per il Find X5 Pro e MediaTek Dimensity 9000 per Find X5.