OPPO ha in cantiere un nuovo smartphone della serie Find X5?

Un inedito leak pubblicato da Digital Chat Station svela che OPPO avrebbe in cantiere un nuovo smartphone della seria Find X5.
OPPO ha in cantiere un nuovo smartphone della serie Find X5?

Dopo l’arrivo della serie OPPO Find X5 durante il Mobile World Congress di inizio anno, in queste ore un inedito leak pubblicato dal sempre ben informato Digital Chat Station indica che il colosso cinese avrebbe in cantiere un nuovo smartphone che rientrerebbe all’interno di questa famiglia.

Sebbene manchino all’appello importanti dettagli su cosa potrebbe offrire questo inedito smartphone, il leaker è convinto che OPPO avrebbe già deciso di presentarlo sul mercato durante la seconda metà di quest’anno.

Sembra che stia per arrivare un nuovo smartphone della serie OPPO Find X5

Inoltre, considerando che la maggior parte degli OEM Android stanno già lavorando ad alto regime sui nuovi smartphone muniti del potente processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, è altamente probabile che questo fantomatico device potrebbe ruotare attorno al nuovo SoC del colosso statunitense – per dovere di cronaca ricordiamo che l’attuale generazione monta il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Ma c’è di più: Digital Chat Station ha anche indicato che OPPO starebbe già lavorando al suo primo smartphone a conchiglia e al tanto atteso successore dell’acclamato OPPO Find N, il primo smartphone pieghevole del colosso cinese che ha convinto pubblico e stampa per via del suo ottimo design e del rapporto di forma che premia l’ergonomia e una buona esperienza utente.

Restando in tema di smartphone OPPO, quest’oggi l’ottimo e versatile medio gamma OPPO Find X5 Lite è in offerta su Amazon al prezzo più basso mai raggiunto prima: monta un bellissimo display AMOLED da 6.43 pollici, una batteria da 4500 mAh e una fotocamera tripla posteriore con un sensore principale da 64 MP.

Fonte: Gizmochina

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti