OPPO Find X5 con due SoC? Ecco cosa dicono gli ultimi rumor

Un rumor svela che OPPO Find X5 arriverà in due varianti: una con il processore MediaTek Dimensity 9000 e una con il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.
OPPO Find X5 con due SoC? Ecco cosa dicono gli ultimi rumor

Mentre OPPO annuncia il nuovo medio-gamma OPPO A96 5G, in queste ore si fa un gran parlare di OPPO Find X5 e della possibilità che verrà presentato con gli ultimi processori di fascia alta di MediaTek e Qualcomm. Digital Chat Station, leaker di lungo corso e piuttosto affidabile, è convinto che il nuovo device di fascia alta di OPPO sarà presentato con il processore MediaTek Dimensity 9000 e con il SoC Snapdragon 8 Gen 1.

OPPO Find X5 arriverà con i nuovi SoC di MediaTek e Qualcomm?

Di questi, solo la versione “Qualcomm Edition” potrà godere del singolare processore NPU MariSilicon X che l’azienda aveva presentato per la prima volta a seguito dell’annuncio di OPPO Find N. Non è chiaro il motivo alla base della volontà di rendere il MariSilicon X esclusiva del modello con il SoC di Qualcomm, ma è probabile che l’azienda voglia introdurre il meglio della tecnologia solo su questa versione – che molto probabilità si chiamerà OPPO Find X5 Pro.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete, OPPO Find X5 arriverà con un display AMOLED da 6.78 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, 8/12 GB di RAM LPDDR5, 128/256 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 3.1 e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80 W.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti