OPPO ha annunciato i telefoni di punta Find X3 e Find X3 Pro a marzo di quest’anno. Oltre ai diversi chipset a bordo (Snapdragon 870 e Snapdragon 888), entrambi i device offrivano specifiche identiche. Secondo quanto riferito, il produttore cinese sta lavorando sugli eredi Find X4 e Find X4 Pro. Il duo dovrebbe debuttare entro il primo trimestre del 2022. Oggi, l’informatore Digital Chat Station ha condiviso i dettagli chiave di quello che sembra essere il modello premium della gamma.
Find X4 Pro: tutto quello che sappiamo
La scorsa settimana, l’informatore cinese ha affermato che la prossima generazione di smartphone della serie Find avrebbe supportato la ricarica rapida da 80 W. Ora l’insider è tornato con alcune novità inerenti il device in questione.
Secondo il nuovo leak, il presunto Find X4 / X4 Pro presenterà un display da 6,7 pollici che supporterà la risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo sarà alimentato dal chip sm8450, che non è altro che la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen1 che dovrebbe diventare ufficiale entro la fine di novembre.
Per i selfie, sfoggerà una lente tuttofare frontale da 32 megapixel. La configurazione della camera posteriore includerà un obiettivo da 50 megapixel (1/1,5 pollici), un’ottica da 50 megapixel (1/1,5 pollici) e una tele da 13 megapixel (o 12 megapixel) con zoom 2x.
Mentre il presunto Find X4 / X4 Pro dovrebbe arrivare con 12 GB di RAM, non ci sono notizie sulla sua memoria interna. Il dispositivo supporterà la ricarica da 80 W+, ma la capacità della batteria non è ancora nota.
Ad eccezione del nuovo Snapdragon 8 Gen1 e della ricarica da 80 W, le altre specifiche del telefono sembrano essere identiche (per ora) a quelle del Find X3 Pro. Quindi, sembra che il tipster abbia condiviso le specifiche solo dell’iterazione X4 Pro. Non conosciamo nulla della variante standard.