La gamma OPPO Find X4 potrebbe presentare una tecnologia di ricarica rapida da 80 W, secondo quanto si apprende dal popolare tipster.
OPPO Find X4: fast charge da 80 o 125W?
Si dice che la prossima generazione di smartphone di punta di OPPO supporti la tecnologia di ricarica super veloce da 125 W svelata in precedenza dal marchio. Tuttavia, sono emerse più indiscrezioni, suggerendo che potrebbe non essere più così.
Oggi, il famoso informatore Digital Chat Station ha pubblicato su Weibo (noto sito di microblogging cinese) che l’imminente line-up di punta dell’OEM cinese potrebbe presentare una fast charge cablata da 80 W in contrasto con le precedenti previsioni emerse online.
È troppo presto per dire se tale funzione sarà disponibile in tutti i prossimi telefoni della serie Find. Tuttavia, se vogliamo seguire le attuali tendenze del mercato, la feature sarà molto probabilmente riservata alla variante premium della gamma.
Rapporti precedenti provenienti da Digital Chat Station avevano affermato che Find X4 Pro sarebbe stato dotato di un display da 6,7 pollici con una risoluzione di 3216 x 1440. Avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz, proprio come Find X3 e Find X3 Pro. Oltre a ciò, Digital Chat Station ha anche suggerito che un telefono della linea Find X4 sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 MP, un teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico fino a 2x e una fotocamera microscopica da 3 MP.
Prevediamo anche che l’imminente flagship di OPPO presenterà il prossimo chipset Qualcomm Snapdragon 898, che speriamo di vedere rivelato prima della fine del 2021. La serie di device Find X4 dovrebbe essere lanciata all’inizio del 2022, insieme al Samsung Galaxy S22 e allo Xiaomi 12.