OPPO Find X2 Pro non teme i test di resistenza

Zack Nelson, il fondatore del canale YouTube JerryRigEverything, ha sottoposto ad un duro test di resistenza l'OPPO Find X2: ecco i risultati.
OPPO Find X2 Pro non teme i test di resistenza

L’OPPO Find X2 Pro è stato recentemente sottoposto al test di resistenza dal noto youtuber Zack Nelson, il fondatore del canale YouTube JerryRigEverything, che conta circa 5,7 milioni di iscritti. Lo smartphone, come potrete vedere voi stessi, ha superato la crudele procedura piuttosto bene.

Find X2 Pro: il test di resistenza

OPPO Find X2 Pro è uno degli smartphone più interessanti del 2020, oltre ad essere il top di gamma della compagnia cinese. Non è per niente un telefono alla portata di tutti, dato il costo di circa 1.200 euro e per questo, i possibili acquirenti hanno bisogno di contare su un prodotto più che mai resistente. A dare prova della robustezza dello smartphone di OPPO è stato il celebre JerryRigEverything che ha messo a dura prova, con dolorosi test, l’ammiraglia cinese.

L’OPPO Find X2 Pro – che inizierà ad arrivare oggi nelle mani di chi lo ha preordinato in Italia – ha superato molto bene tutti i test di resistenza di JerryRigEverything, eccetto quello relativo alla finitura in ecopelle (che caratterizza uno dei modelli del telefono) della parte posteriore, purtroppo più esposto al deterioramento. C’è da dire che questo materiale è resistente e non si danneggia facilmente, se non quando si causano dei danni con oggetti appuntiti: in questo caso, come potete vedere voi stessi dal video, il materiale bianco interno diventa visibile. Purtroppo, una volta rovinato, non è possibile aggiustare o sostituire il materiale in ecopelle, quindi se si dovesse danneggiare, sarà necessario utilizzare per sempre una cover per non avere sott’occhio un telefono dal posteriore piuttosto bruttino.

In ogni caso, il Find X2 Pro resta un telefono molto resistente e dalle specifiche veramente elevate, grazie anche al chipset Snapdragon 865, al display QuadHD+ con refresh rate a 120 Hz e a un modulo fotografico con tre obiettivi di grande qualità.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti