I nuovi OPPO Find X2 sono stati svelati oggi ufficialmente e, insieme ai modelli standard e Pro, è arrivato anche la speciale versione “Lamborghini Edition“: non sappiamo se arriverà anche in Italia, ma intanto vi spieghiamo le caratteristiche del device.
OPPO Find X2 Lamborghini Edition: i dettagli
Il particolarissimo smartphone ha una scheda tecnica che è praticamente identica a quella di OPPO Find X2 Pro, incluso il bellissimo display. A cambiare è l’appeal estetico. Com’è stato per OPPO Find X Lamborghini Edition, il design è personalizzato in ogni dettaglio: impossibile non riconoscere il device al colpo d’occhio.
Anche la confezione di vendita del terminale è diversa da quella riservata al modello standard. Al suo interno, una serie di accessori personalizzati a tema, fra cui il sistema di ricarica rapida e gli auricolari true wireless.
Lo smartphone, per il momento, sarà in vendita solo in Cina dal prossimo 24 marzo a un prezzo di circa 1650€ al cambio. Vi ricordiamo che al mercato italiano, il produttore ha deciso di riservare unicamente OPPO Find X2 Pro, non sappiamo se verrà successivamente commercializzata anche l’edizione standard (tutte le differenze fra i due modelli sono disponibili qui). A tal proposito, non ci resta che sparare che OPPO decida di portare anche nel nostro paese il suo primo, interessantissimo, smartwatch.