Il portale tedesco LetsGoDigital ha appena pubblicato le prime immagini di una versione speciale dello smartphone premium di casa OPPO, il Find X2 Pro; tale variante è realizzata in collaborazione con Lamborghini e si chiamerà “OPPO Find X2 Pro Lamborghini Edition”.
OPPO Find X2 Pro Lamborghini: dov’è la selfiecam?
Il device, in edizione Lamborghini, esiste già, questa dovrebbe essere un’edizione ancora più limitata. Il flagship del colosso cinese è uno dei migliori prodotti presenti sul mercato e la sua fotocamera è stata in grado di raggiungere punteggi record sul portale per il testing dei sensori fotografici DxOMark. Insieme al Mi 10 Pro infatti, ha ottenuto un punteggio di ben 124 punti, piazzandosi al terzo posto insieme al rivale Xiaomi nella classifica dei migliori camera phone presenti in commercio nel 2020.
Se vi ricordate, la versione Pro di OPPO Find X2 è dotata di una selfiecam incastonata in un foro nell’angolo superiore sinistro; il nuovo iconico modello invece, potrebbe mostrare, non solo un design aggiornato sulla back cover, ma anche una fotocamera frontale nascosta sotto lo schermo. Dai rendering trapelati infatti non vi è alcuna lente nel pannello anteriore; semplice vista o nuova tecnologia inedita in arrivo?
Questo rumor tuttavia non sembra combaciare con la dichiarazione del CEO dell’azienda, il quale avrebbe affermato in una recente intervista che non vedremo tale feature su uno smartphone prima del 2021.
Ulteriori fonti suggeriscono che OPPO Find X2 Pro Lamborghini Special Edition potrebbe avere un modulo motorizzato che cela il sensore fotografico a comparsa. Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli in merito e vi invitiamo a prendere la suddetta notizia con le dovute cautele, sebbene il sito di LetsGoDigital sia una delle fonti più affidabili presenti sul web ad oggi.
Giusto come “remind me”, vi ricordiamo che il flagship vanta un processore Snapdragon 865 di Qualcomm a 7 nanometri, 12 GB di memoria RAM, un pannello QHD con curvatura 2.5D con al di sotto un fingerprint ed un vetro Corning Gorilla Glass 6 a protezione del tutto.