OPPO Find X2 non tarderà ad arrivare sul mercato, ma non sarà come da aspettative. Infatti, è il direttamente il vice presidente di OPPO a confermare che non sarà prevista alcuna fotocamera implementata direttamente sotto lo schermo.
OPPO Find X2: niente selfie camera integrata nel display
Stop a leak e indiscrezioni, quando c’è un teaser ufficiale non ci sono più dubbi: per quello che riguarda OPPO Find X2, le incertezze sono ancora tantissime, ma ormai sappiamo che non è prevista l’attesa selfie camera integrata sotto lo schermo. A confermarlo è il vice presidente di OPPO, Brian Shen, direttamente su Twitter.
Considering the obstacles of making a smartphone mass production ready, it’s unlikely we will see an under-screen camera in #OPPOFindX2, as many have asked.
— Brian Shen (@BrianShenYiRen) January 7, 2020
“Considerando quanto sia complesso iniziare la produzione di massa, è molto difficile che a bordo di OPPO Find X2 ci sarà una selfie camera implementata sotto lo schermo.”
Lo stesso Shen, tuttavia, non lascia a bocca asciutta i fan e – fra i commenti dello stesso tweet – aggiunge che, ad ogni modo, il display di OPPO Find X2 sarà una delle sue killer feature. Cosa significa quanto dichiarato non è chiaro, ma il vicepresidente ha specificato di non essere ancora in grado di fornire maggiori informazioni a riguardo. A noi non resta che chiederci, a questo punto, dove sarà implementata la selfie camera dello smartphone di punta, certamente ufficiale fra qualche mese.